11 Febbraio 2021

Kaghetti, ecco i nuovi spaghetti di KFC

Fonte foto: GQ Italia

kaghetti

KFC Vietnam lancia gli spaghetti con il pollo fritto e li chiama Kaghetti. I commenti degli utenti italiani sono davvero esilaranti

Un nome, una garanzia. La nuova strabiliante ricetta di KFC Vietnam si chiama…Kaghetti! Volete sapere di cosa si tratta? Beh, la pietanza presentata per i cittadini del paese del Sud-est asiatico dalla nota catena statunitense non è altro che un piatto di spaghetti…con il pollo fritto!

Succulenti -???- spaghetti all’italiana -????????- con le pepite di pollo. Ebbene sì, i Kaghetti (nati dall’unione della “K” di KFC con gli spaghetti) sono un piatto ispirato alla cucina italiana che promette di far impazzire il Vietnam. Intanto, hanno già fatto impazzire gli italiani, ma probabilmente non come avrebbero sperato gli ideatori della ricetta.

“Nomen omen”, “Un piatto appropriato”; questi sono solo alcuni dei commenti sulla pagina Degrado Italo-Americano. Qualche critica, ma soprattutto tanta ironia e risate da parte degli utenti italiani nel momento in cui la notizia è stata diffusa.

Il sito della pagina Commenti Memorabili ha provveduto a tradurre la descrizione della pietanza: “Kaghetti è la combinazione perfetta della miglior pasta e autentica salsa di pomodoro italiana, e salsiccia di pollo guarnita con popcorn KFC o Zinger Hot & Spicy“.

Proviamo a non mettere in discussione i riferimenti alla miglior pasta e all’autentica salsa di pomodoro italiana, ma l’abbinamento tra spaghetti e pollo fritto non è un po’ troppo azzardata?

Il dubbio rimane, ma il loro assurdo nome continua a far divertire tutti, e forse in questi momenti una risata serve davvero tanto. E allora viva i Kaghetti!

Leggi anche: Parco Archeologico di Pompei e Rotary Club, sottoscritta convenzione.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.