2 Novembre 2015

Confiscate patenti a Napoli per guida in stato di ebbrezza

confiscate

Controlli della polizia sul territorio di Napoli: confiscate undici patenti per guida in stato di ebbrezza e verbalizzati trenta parcheggiatori abusivi

[ads1]

Durante alcune verifiche da parte della polizia che si occupa di attività di prevenzione sul territorio, sono state confiscate tra Bagnoli, Posillipo e Chiaia, undici patenti per guida in stato di ebbrezza. Quattro di questi sequestri verranno coinvolti anche in ambito penale per aver superato il tasso alcolemico di ben quattro volte rispetto alla norma. In seguito a questi controlli, sono stati identificati e verbalizzati anche trenta individui che svolgevano attività illecita (parlasi dei cosiddetti ‘parcheggiatori abusivi’) in una serie di luoghi di sosta nelle zone di Napoli precedentemente indicate.

Inoltre Enrico Fiorillo, capo della U.O, durante un usuale controllo nell’area circostante al Palazzo di Giustizia, ha riscontrato un’anomalia presso il parcheggio in via C. Grimaldi. Per questo motivo, il parcheggio in questione è stato messo sotto sequestro e sono stati bloccati i lavori, che si sono scoperti poi non autorizzati. La costruzione prevedeva un’apertura nel muro perimetrale che separasse il parcheggio da un’area confinante, con l’obiettivo di ampliare il parcheggio stesso. La polizia sta ancora indagando sul caso.

[ads2]