31 Dicembre 2020

Incidente mortale, Gianluca muore a 25 anni

Foto Blogisicilia.it

Ancora un incidente mortale nel sud Italia. Questa volta la vittima è un ragazzo di soli 25 anni, Gianluca

INCIDENTE MORTALE – E’ morto a causa di un incidente stradale avvenuto ieri il giovane Gianluca Napoli. Aveva 25 anni.

I fatti sono avvenuti a Palermo: dopo l’incidente il ragazzo è stato trasportato presso l’ospedale Villa Sofia ma le sue condizioni già erano molto gravi. Nonostante i tentativi dei medici non ce l’ha fatta ed è morto dopo poco.

Secondo le prime ricostruzioni dei fatti, la vittima avrebbe perso il controllo del mezzo, un motorino SH, per evitare un animale che era in strada, nella zona Tommaso Natale.

Sarebbero stati alcuni automobilisti presenti sul posto a chiamarsi i soccorsi del 118.

Sui social tantissimi sono stati i commenti degli amici:

“Non ci posso credere che sei andato via ?? Ancora non riesco a farmene una ragione, ricordo ancora la prima volta che ho sentito suonare la tua smartina di cui me ne sono innamorato e del momento di quando mi hai detto sto smontando tutto, prenditi tutti i miei componenti e suona compà…
E così fù, sono riuscito ha realizzare ciò che avevi fatto tu con i tuoi componenti e ricordo che ogni venerdì mi ripetevi quanto suonava forte la mia macchina dicendomi è destino che questi Faital devono andare forte.. ma adesso mi mancherà averti al mio fianco il venerdì al nostro raduno ???
Adesso ogni volta che suonerò ti penserò profondamente? Gianluca Napoli
Ciao Amico mio riposa in pace…??❤❤

Ma come si fa a morire cosi un ragazzo d’oro non posso ancora crederci che te ne sei andato cosi amico mio ma perchè gianlù ??ogni venerdì mi dicevi “compa stasera suoni al forum” non mi do pace fratè quando ci vedevamo mi facevi sempre prio e mi dicevi sempre suona troppo forte la macchina mi mancherai tantissimo amico mio arrivederci compà sei sempre nel mio cuore ciao sangu mi????? Gianluca Napoli

Un’anima buona ,un ragazzo d’oro , speciale,unico arrivederci amico mio t voglio bene Gianluca Napoli

FONTE: Blogsicilia.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Arrestato un minorenne: ha compiuto nove rapine
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.