31 Dicembre 2020

Vaccini napoli: da oggi via libera al Cotugno

Fonte foto: Il Messaggero

speranza Seconda dose vaccino Pfizer effetti

Via libera per i vaccini anche al Cotugno di Napoli da oggi, ultimo giorno del 2020. Tra i vaccinati c’è anche Paolo Ascierto, medico considerato tra i migliori al mondo

VACCINI NAPOLI. Oggi, Giovedì 31 Dicembre, parte anche al Cotugno di Napoli, la campagna di vaccinazione contro il Covid-19. Le prime dosi sono riservate, come tutti sappiamo, agi operatori sanitari dell’ospedale dei Colli: ossia Cotugno, Monaldi e Cto, e dell’istituto tumori Pascale.

Secondo quanto riporta Tgcom24 nella lista dei vaccinati, vi è anche Paolo Ascierto, l’oncologo napoletano molto attivo nella lotta contro il covid-19 e considerato tra i più influenti al mondo anche dopo il lavoro sul farmaco Tocilizumab, come terapia per il coronavirus.

Al Cotugno sono arrivate, ieri, circa 1000 dosi di vaccino e oggi fino alle 14 sono aperti i sei box per procedere alla vaccinazione nella tendostruttura allestita all’esterno dell’ospedale.

La campagna di vaccini andrà avanti ogni giorno, anche domani, 1 gennaio. Si segnala, inoltre una forte adesione del personale alla vaccinazione.

Potrebbe interessarti anche:FAKE NEWS Infermiera vaccinata contro il covid-19 risulta positiva 24 ore dopo
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un likeInoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.