Stadio Maradona, Borriello:”Inaugurato con un Napoli – Boca”
Ha parlato dello Stadio Maradona l’assessore Borriello. Vorrebbe inaugurare l’impianto con una partita tra Napoli e Boca Juniors
STADIO MARADONA – E’ intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, l’assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello e ha parlato del nuovo stadio Maradona.
LA BUROCRAZIA – “Solo Maradona poteva riuscire ad accelerare i tempi della burocrazia: era la volontà del popolo e non finisce qui. La prossima settimana ci sarà Consiglio Comunale solenne nel ricordo di Diego. Al Museo Filangieri, nel cuore della città, nascerà il Museo del Ricordo.
SU PIAZZALE TECCHIO – Anche Piazzale Tecchio potrà cambiare nome e chiamarsi Piazzale Maradona”.
PER L’INAUGURAZIONE – “In primavera, e comunque quando sarà possibile avere il popolo allo stadio, inauguraremo lo Stadio Maradona con un evento sportivo. Il Museo all’interno dello stadio? I tecnici sono già al lavoro: le idee ci sono. L’evento per inaugurare lo Stadio? Potrà essere una gara amichevole tra Napoli e Boca Juniors, ma vogliamo coinvolgere anche Argentinos Junior e inviteremo anche la Nazionale Argentina”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:“Messi dovrebbe andare al Napoli come Maradona”: le parole di Boateng
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento