Tragedia in mattinata: 12enne investito mentre torna da scuola
Tragedia in mattinata: ragazzino di dodici anni viene investito da un furgone mentre tornava da scuola. Purtroppo non ce l’ha fatta…
Tragedia in mattinata a Reggio Emilia, dove un ragazzino di soli 12 anni è stato travolto ed ucciso da un furgone mentre rientrava a casa dopo le lezioni. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, che hanno fornito le prime cure del caso al dodicenne e lo hanno trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Santa Maria Nuova.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14,30 nella frazione di Cella, sulla via Emilia verso Parma. Il ragazzino, Youness Lakhdar, stava camminando a piedi lungo la strada quando all’improvviso – per cause ancora al vaglio della polizia municipale – è stato travolto da un Fiat Ducato guidato da un 35enne. La dinamica del sinistro è attualmente al vaglio degli inquirenti, che hanno raccolto nel pomeriggio di ieri tutti gli elementi atti a ricostruire passo dopo passo il tragico impatto.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di attualità: “PIPPO BAUDO E’ MORTO- LA FAKE NEWS FA IL GIRO DEL WEB”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid, il mondo dell’imprenditoria dice addio ad un altro esponente
Lascia un commento