5 Dicembre 2020

Covid, il mondo dell’imprenditoria dice addio ad un altro esponente

CORONAVIRUS imprenditoria medici

Dopo pochi giorni, il mondo dell’imprenditoria dice addio ad un altro suo esponente: morto 52enne originario di un comune nel napoletano

Solo qualche giorno fa il CoVID-19 aveva stroncato Giuseppe Manzi, 39enne, direttore de L’Oceano di Marigliano. A distanza di poco tempo, il mondo dell’imprenditoria napoletana ha dovuto dire addio ad un altro importante esponente: parliamo di Francesco Del Duca, titolare della DelDucaPrint Service, azienda leader nel settore della stampa digitale.

Come riporta Il Fatto Vesuviano, l’imprenditore 52enne di Marigliano era stato ricoverato alcune settimane fa a causa di problemi respiratori. Ieri non c’è stato più nulla da fare: Del Duca ha ceduto.

Il comune di Marigliano saluta due illustri cittadini, che partiti da piccoli progetti hanno compiuto grandi passi in avanti, diventando orgoglio della città nel Nolano e facendosi conoscere in tutta la Regione Campania. Diverse le attestazioni di cordoglio dei concittadini.

Per l’intera giornata di oggi e anche domani, la famiglia dei dipendenti ha proclamato il lutto in azienda.

Leggi anche: Pippo Baudo è morto, ma è una FAKE NEWS.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.