Coronavirus, Palma Campania: confermato terzo caso
Coronavirus a Palma Campania: confermato un terzo caso di rientro dalle vacanze. Ad annunciarlo il sindaco della città Nello Donnarumma
Nuovo caso di Coronavirus a Palma Campania, ad annunciarlo è il sindaco della città Nello Donnarumma: “Abbiamo un terzo caso di Covid nella nostra città. Si tratta di un ragazzo di ritorno dalle vacanze che è già in quarantena insieme al proprio nucleo familiare. Stiamo predisponendo tutte le disposizioni per circoscrivere i contatti. Vi tengo aggiornati”. Si tratta del terzo caso attivo nel paese e del secondo di ritorno dalle vacanze. Il primo era riferito ad un uomo bengalese ormai in via di guarigione.
Ed è proprio l’area vesuviana che continua ad essere una delle più colpite da nuovi casi di Coronavirus; particolarmente lese località come San Giuseppe Vesuviano e San Giorgio a Cremano che stanno avendo i numeri più alti di contagio. A cambiare il quadro generale rispetto a questa primavera un numero molto più elevato di asintomatici rispetto ai casi ospedalizzati.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Curiosità e Cultura seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON, CLICCA QUI. Oppure seguici sul nostro profilo Twitter, CLICCA QUI.
Potrebbero interessarti anche: “Amazon, al via le consegne con i droni: pacchi in mezz’ora” ; “Casalnuovo: minacce di morte al candidato consigliere”.
Fonte: il Fatto Vesuviano
ARTICOLO PRECEDENTE
Portici: due uomini arrestati per porto di armi, violenza, minaccia e resistenza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento