2 Settembre 2020

+++ULTIM’ORA+++ Silvio Berlusconi è positivo al Covid

Silvio Berlusconi è positivo al Coronavirus. Lo conferma il suo medico curante, primario di anestesia e rianimazione del San Raffaele

Notizia dell’ultima ora: l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, Presidente del partito Forza Italia, è risultato positivo al Coronavirus. A dare per prima la notizia è stata l’Agenzia Adnkronos.

Lo ha confermato il medico curante dell’on. Silvio Berlusconi, Alberto Zangrillo. Secondo quanto dichiarato da Zangrillo ad Adnkronos Salute, Berlusconi è “asintomatico e resta in regime di isolamento presso il suo domicilio come da disposizioni regionali”.

Il tampone è stato effettuato a causa del suo soggiorno in Sardegna. Dopo esser ritornato a Milano, il Cavaliere si è sottoposto all’esame ed è oggi risultato positivo. Secondo quanto comunicato da Forza Italia e riportato da Il Messaggero, il politico è in questo momento in isolamento ad Arcore.

“Il Presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centro-destra alle elezioni regionali ed amministrative” comunica il partito del centro-destra.

Silvio Berlusconi aveva incontrato Flavio Briatore, recentemente anch’egli risultato positivo al Covid, nel mese di agosto.

Leggi anche: Coronavirus, Palma Campania: confermato terzo caso.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.