8 Agosto 2020

Juventus e Sarri: rapporto esaurito? La riflessione in casa bianconera

Juventus, Pjanic parla di Sarri: “Pensando al suo Napoli, tutti erano coinvolti nel suo modo di giocare”. I bianconeri amareggiati

JUVENTUS – Una squadra delusa che, nella serata di ieri, ha visto l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League contro il Lione.

Il match si è concluso 2-1, ma questa vittoria non è bastata.

Il rapporto Juve-Sarri sembra essere quasi al declino; purtroppo non sono positive le parole sull’allenatore e la tensione tra i bianconeri si fa sentire.

juventus

 

Stando alle parole di Tuttosport.com Maurizio Sarri è più fuori che dentro il progetto della Juventus della prossima stagione.

Ieri – a fine partita – il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole:

“Grande delusione per noi, tenevamo a passare questo turno. Avevamo tutto in mano, abbiamo iniziato male la partita, ma siamo sempre rimasti dentro alla gara. Ci mancava un gol nel finale, loro erano molto stanchi. Ho sentito Bonucci che parlava di nono scudetto: non voglio sminuire, ma questo club deve ambire a molto di più. E’ costata cara la partita dell’andata, il Lione doveva e deve essere alla nostra portata. – Continua il bosniaco – Gli ultimi mesi non sono andati come pensavo, non so per quali motivi. Speravo e volevo giocare di più, ma sono scelte da accettare. Al Napoli il mister ha dimostrato qualcosa di molto buono, la squadra era molto coinvolta.” 

Intanto la società bianconera sta ragionando sul futuro dell’allenatore, ma la decisione sembra essere chiara per la squadra della Juventus.

Chi potrebbe essere il prossimo mister della ‘vecchia signora‘?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “GATTUSO: “BARCELLONA COME L’EVEREST. PARTITA PERFETTA? PUÒ NON BASTARE. SU INSIGNE…”

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.