Mar - 25 Gennaio 2022
HomeAttualitàEsodo estivo 2020, i giorni migliori per mettersi in viaggio

Esodo estivo 2020, i giorni migliori per mettersi in viaggio

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Esodo estivo 2020: stamani bollino nero per le partenze, l’unico di questa estate. Ecco le previsioni del traffico per tutto il mese

Esodo estivo 2020- In molti in queste ore stanno preparando le valigie per concedersi qualche giorno di relax. Tanti si sposteranno lungo le coste e verso le zone alpine e prealpine per raggiungere le proprie mete di villeggiatura.

La Protezione Civile Nazionale ha pubblicato sui social una tabella con le previsioni del traffico di questo mese.

Oggi, sabato 8 agosto, sarà l’unico giorno del mese da bollino nero.

Bollino rosso per domani, domenica 9, e per gli ultimi due fine settimana del mese, in cui si concentrerà il traffico di rientro.

I giorni migliori in cui mettersi in viaggio, quindi, sono quelli infrasettimanali, nei quali sono previste condizioni di traffico normali.

Nel calendario sono riportati anche i divieti di circolazione per i mezzi superiori alle 7,5 tonnellate.

In relazione al prevedibile maggior afflusso di viaggiatori in ambito ferroviario, anche la Ferroviaria ha potenziato i servizi di vigilanza nelle stazioni. Maggiori saranno i controlli a bordo dei treni per garantire la massima sicurezza negli spostamenti.

esodo estate 2020
dalla pagina Facebook “Dipartimento Protezione Civile”

Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.

Potrebbe interessarti anche:TRAGEDIA A GIUGLIANO, CARMINE UCCISO A COLPI DI PISTOLA. LASCIA TRE FIGLI e TRAGEDIA IN STRADA, CIRO HA UN INFARTO MENTRE GUIDA, POI SI SCHIANTA CONTRO UN’AUTO

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE