Acerra, un uomo gira completamente nudo. Ha solo la mascherina
Ad Acerra un uomo nudo sconvolge la quarantena dei residenti: era in stato di agitazione. Il 118 lo prende in custodia e lo porta in ospedale
ACERRA – Che i dispositivi di protezione siano indispensabile è ormai chiaro a tutti. Probabilmente qualcuno ha male inteso però il loro utilizzo.
Ad Acerra un uomo, un giovane extracomunitario, si è completamente denudato rimanendo solamente con la mascherina a coprirgli il volto.
E’ successo – stando a quanto riportato dai colleghi di Edizioni Napoli- nella serata di ieri alle spalle di piazza Castello.
Sul posto sono giunti in modo repentino i vigili della tenenza cittadini e i soccorsi del 118: secondo le prime ricostruzioni l’uomo non godeva di un buono stato psichico, è sembrato in uno stato di forte alterazione. Da qui, probabilmente, il gesto estremo di denudarsi.
Ad ogni modo il personale del 118 lo ha preso in custodia e lo hanno accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Frattamaggiore per un tso.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO RELATIVO A: LAVEZZI E IL PORNO RICATTO: PARTONO LE DENUNCE
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, EVENTI, CULTURA, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Topolino a Napoli, animatore intrattiene i bambini sul lungomare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gomorra- la serie, ecco quando partiranno le riprese della nuova stagione
Lascia un commento