12 Maggio 2020

Gomorra- la serie, ecco quando partiranno le riprese della nuova stagione

Gomorra - La serie casting gomorra 5

Gomorra – La serie, la casa di produzione Cattleya ha già organizzato le riprese della quinta stagione che sarà ufficialmente l’ultima

Gomorra – La serie, la celebre fiction televisiva tratta dal romanzo best-seller di Roberto Saviano, terminerà con la quinta stagione.

In seguito all’emergenza coronavirus, la casa di produzione Cattleya ha già programmato la sessione di riprese per l’ultima stagione.

È la rivista online NapoliToday a darne notizia.

Le riprese di Gomorra 5 si svolgeranno tra luglio e settembre sfruttando set internazionali.

Riccardo Tozzi, presidente della Cattaleya, ha confermato che Marco D’Amore tornerà dietro la cinepresa in alcuni episodi dopo il successo del film L’Immortale.

Al momento non c’è nessuna new entry nel cast della serie tv.

In seguito lo  stesso Tozzi, presidente della Cattaleya, ha rilasciata un’intervista su Deadline Hollywood riportata da TvBlog.

“Ci sono un sacco di cose da preparare. Per ora, pensiamo che questa sia l’ultima stagione […] è stata trovata una prospettiva speciale.”

“Gli attori devono sottoporsi a test una volta a settimana e questi non sono disponibili in grandi quantità. L’altro grande problema è che non c’è assicurazione. Le nuove produzioni indipendenti italiane non possono partire […] Nei prossimi due mesi ci aspettiamo che i test siano più facili da reperire. Il governo ha anche proposto un miglioramento del credito d’imposta che potrebbe aiutare ad affrontare la sfida assicurativa.”

Nel frattempo lo studio sta preparando nuove idee per un altra serie tratta da un romanzo-inchiesta di Saviano.

Si tratta di ZeroZeroZero, serie tv prodotta da SKY Italia e incentrata sul traffico della cocaina.

“Ci è stato chiesto di pensare ad una seconda stagione, così stiamo considerando potenziali idee. Forse la faremo, se riusciamo a trovare una buona idea-chiave.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.