17 Marzo 2020

Acerra, la signora Maria al sindaco: “Mio figlio multato senza motivo”

acerra maria cortese

Acerra, il disperato appello della signora Maria al sindaco: “Mio figlio in quarantena e multato per prendermi un farmaco. Voglio giustizia”

“Mi chiamo Cortese Maria, sono nata a Napoli, ma vivo ad Acerra da tanti anni”: comincia in questo modo l’appello di una donna di settant’anni, che ha deciso di denunciare sui social quanto accaduto al figlio poche ore prima e di rivolgere un appello al sindaco.

Stando a quanto riportato dalla signora Maria, il figlio sarebbe stato multato da un vigile senza motivo alcuno, dal momento che il ragazzo si era recato in farmacia per acquistare un medicinale per la madre.

“Gli ha dato un foglio in mano e l’ha messo in quarantena, senza chiedergli di mostrare la certificazione e senza dargli alcuna spiegazione – afferma la donna indignata – ora chi mi porta dal dottore, chi può farmi la spesa se nessuno può uscire di casa. Gli ha preso il foglio e lo ha buttato in macchina, manco fosse una bestia!”

La donna rivolge in chiusura un appello al sindaco, affinché verifichi l’operato del vigile: “Mi affido a lei, signor Sindaco, non sono mai venuta per niente. Ora però con le carte alla mano, voglio solo sapere se è normale che abbia agito così”.

Il video in questione è stato pubblicato sul gruppo “Sei Acerrano Se”:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.