Napoli, senti Gattuso: Mertens deve restare, così come…
Dopo le ultime indiscrezioni che vedono Gennaro Gattuso rimanere alla guida del Napoli anche in futuro, spuntano adesso le volontà del tecnico in chiave mercato
Si apprende da Tuttomercatoweb, che ‘Ringhio’ rimarrà sulla panchina del Napoli anche per la prossima stagione. ADL sembra dunque aver rinnovato la fiducia nell’allenatore ex Milan, nonostante un inizio turbolento alla guida dei partenopei. Poi miglior gioco e risultati.
Come abbiamo riportato nella giornata di ieri infatti, Gattuso e De Laurentiis si sono incontrati presso Castel Volturno per fare bilanci e qualche progetto per il Napoli che verrà. L’allenatore ha chiesto garanzie per rimanere e per costruire una squadra solida. Dries Mertens imprescindibile per gli azzurri, nonostante le vicende sul contratto e l’età del belga.
Oltre all’attaccante, anche Zielinski e Ruiz potranno avere ruoli determinanti, infatti Gattuso non vorrebbe assolutamente perderli nella prossima sessione di mercato. Visto l’assoluto prestigio che ricopre Mertens agli occhi di Rino, potrebbe essere Milik uno dei possibili partenti.
A prescindere da tutto, vi sarà sicuramente un altro importante incontro tra Gennaro Gattuso ed il patron del Napoli. Il summit avverrà in presenza anche di Jorge Mendes, così da poter curare gli aspetti contrattuali tra mister e società.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento