14enne in spiaggia con un coltello: in penisola sorrentina
14enne in spiaggia con un coltello: i carabinieri hanno indossato il costume da bagno per confondersi tra i villeggianti e perlustrare le spiagge
14ENNE IN SPIAGGIA CON UN COLTELLO- I carabinieri della compagnia di Sorrento si sono mimetizzati tra i tanti bagnanti che affollano le spiagge della Penisola Sorrentina per osservare da vicino eventuali movimenti sospetti e garantire la sicurezza dei cittadini. I militari dell’Arma indossando il costume, supportati dai colleghi in divisa, posizionati a debita distanza e pronti a intervenire, hanno pattugliato le spiagge per garantire il rispetto delle regole comuni. Durante le operazioni, i carabinieri hanno sorpreso un 15enne napoletano in possesso di un coltello a serramanico, che aveva portato con sé in spiaggia. Il minorenne ha ricevuto denuncia a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria.
I minori che girano armati, purtroppo, sono all’ordine del giorno. Fatti spiacevoli come questo sono ormai di natura ordinaria.
Inoltre, durante le operazioni, i militari dell’Arma hanno sorpreso una decina di ragazzi intenti a fumare hashish o marijuana. Tutto ciò incuranti del fastidio arrecato ai bagnanti che si trovavano nelle vicinanze. I giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Napoli. Al termine dei controlli, che saranno ripetuti anche nei prossimi giorni, i carabinieri hanno identificato 135 persone.
FONTE : Fanpage
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE : Staccano la spina al bambino di 12 anni senza il consenso
SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Rita de Crescenzo choc: “Mio figlio è scappato”
CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO