2 Agosto 2022

Rita de Crescenzo choc: “Mio figlio è scappato”

Rita De Crescenzo ha annunciato su tiktok che suo figlio Checco è scappato dalla comunità in cui si trovava

RITA DE CRESCENZO

Rita de Crescenzo ha annunciato sui social che suo figlio Checco è scappato dalla comunità in cui si trovava

“Voglio sapere a chi stavate guardando. Se mio figlio si faceva qualcosa? E’ scappato dalla comunità” ha annunciato Rita de Crescenzo sui social. Checco era da qualche giorno in una struttura a Battipaglia su decisione dei servizi sociali.

Rita in alcuni video ha raccontato che oltre ad una serie di problematiche penali avute dal ragazzo negli anni passati, i servizi sociali sarebbero intervenuti per motivi scolastici. Il ragazzo avrebbe infatti accumulato troppe assenze. Poi la madre ha detto: “Mio figlio era in mano ai servizi sociali perchè non andava a scuola ma anche perchè in passato ho fatto delle cazzate, andando in carcere e prendendo psicofarmaci. Ho torto assai, ho sottovalutato la situazione. Dobbiamo affrontare la situazione, devo fare tutto quello che non ho fatto”.

Poi riferendosi alle autorità giudiziarie ha detto :“E’ da diverso tempo che non commetto più errori con la giustizia, ora ho cambiato vita. Suono anche per magistrati e pm. Mi hanno toccato a mio figlio, come si fa a non piangere. Non faccio più uso di psicofarmaci da 3 anni, aiutatemi. Ora sto pregando il Signore, ho potuto sbagliare ma ora sto bene. Mi dovete aiutare, portate anche me nella casa famiglia”

PER IL VIDEO: CLICCA QUI

Potrebbe interessarti anche: Rita de Crescenzo perde il figlio e chiede aiuto sui social

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter