2 Agosto 2022

Staccano la spina al bambino di 12 anni senza il consenso

staccano la spina al bambino di 12 anni

Staccano la spina al bambino 12enne. I genitori non approvano ma secondo i medici non ci sono più speranze

STACCANO LA SPINA AL BAMBINO DI 12 ANNI- Si avvicina la fine della triste e sfortunata vicenda di  Archie Battersbee, il 12enne inglese da mesi in coma dopo essere stato trovato privo di sensi lo scorso 7 aprile. Il piccolo si trovava in casa a Southend, nell’Essex. Da quel giorno è ricoverato al London Royal Hospital. Il piccolo ha ricevuto soccorso in tempo, ma i danni riportati al cervello sono molto gravi. Da quel giorno Archie non si è più svegliato.

Per i medici non ci sono più speranze di salvarlo. Un giudice britannico ha deciso di dare loro il permesso di staccare la spina che tiene in vita il piccolo Archie, nonostante la famiglia sia contraria

La corte d’appello britannica ha, infatti, fissato per oggi 2 agosto a mezzogiorno l’attuazione del via libera alla fine del sostegno vitale, già autorizzata in tre gradi di giudizio dalla giustizia britannica. I genitori di Archie, Hollie e Paul, che credono ancora in un possibile risveglio a dispetto delle aspettative dei medici londinesi.

FONTE DELLA SEGUENTE NOTIZIA: TODAY

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTO ARTICOLO, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Rita de Crescenzo choc: “Mio figlio è scappato”

 CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e e anche su Twitter