2 Agosto 2022

Amici 22, Arisa nel mirino delle polemiche. Ecco perché

Amici 22, Arisa nel mirino delle polemiche. A difenderla è un noto personaggio della tv

amici 22 arisa

Amici 22 – Nelle scorse settimane è stato svelato il cast dei professori della 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi: ancora presenti i veterani Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini; ci saranno le new entry Emanuel Lo e Arisa.

Quest’ultima è stata al centro di pesanti critiche per la sua decisione di tornare nel talent show della De Filippi.

Quella di Arisa non è del tutto una novità: la cantante, infatti, ha già partecipato come prof ad Amici 20. Lo scorso anno non è stato possibile vederla nel programma in veste di prof per la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

Questo ritorno in cattedra ad Amici 22 non è stato apprezzato da tutti. Sulla rivista Nuovo Tv, infatti, nella rubrica di Alessandro Cecchi Paone, una telespettatrice del programma ha definito la cantante “prezzemolina della tv”. E’ intervenuto, dunque, Cecchi Paone a difendere Arisa scrivendo: “C’è un mercato aperto in televisione, dove per i professionisti c’è piena libertà di movimento”.

Non sono ancora giunte le repliche della cantante: arriveranno? Siete d’accordo con la telespettatrice o la pungente risposta di Alessandro Cecchi Paone segue la vostra visione?

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Sanremo 2023: Alex, Luigi o LDA. Ecco chi è stato escluso…