1 Agosto 2022

Sanremo 2023: Alex, Luigi o LDA. Ecco chi è stato escluso…

Una delle domande più diffuse fra i fan di Amici 21 è: chi fra Alex, Luigi e LDA parteciperà a Sanremo 2023?

sanremo 2023

Sanremo 2023 – Una delle domande più diffuse fra i fan di Amici 21 è: chi fra Alex, Luigi e LDA parteciperà a Sanremo 2023? I tre ex allievi di Maria De Filippi sono stati più volte accostati alla kermesse, senza però che ci fosse mai un annuncio ufficiale.

E’ chiaro che Amadeus debba fare una scelta: il direttore artistico e conduttore ha più volte fatto intendere che il Festival della canzone italiana non è una reunion del talen show di Maria De Filippi.

Come riportato da anticipazioni.tv, pare che Amadeus abbia preso una decisione riguardo il destino dei tre cantanti di Amici. Si tratta di una indiscrezione: il tutto dovrà sempre essere confermato in sede di conferenza stampa.

Pare però che ci sia già un’escluso. Si tratta di Luigi Strangis, il vincitore dell’ultima edizione di Amici. Secondo Anticipazioni Tv, il motivo dell’esclusione sarebbe dovuto ai numeri nettamente inferiori rispetto ai colleghi Alex e LDA. Dunque, il cantante non avrebbe convinto la giuria dell’Ariston.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Incendio Cinecittà: bruciano gli studi, paura per la casa del Grande Fratello

Resta aggiornato sulle ultime notizie di cronaca, eventi, attualità, gossip, spettacolo e tv e tanto altro ancora. Seguici sulla nostra pagina Facebook, Twitter e Instagram.