1 Agosto 2022

Incendio Cinecittà: bruciano gli studi, paura per la casa del Grande Fratello

Incendio Cinecittà: divampato un grosso incendio presso gli studi di Roma, paura anche per la casa del Grande Fratello

incendio cinecittà

Incendio Cinecittà – Quest’oggi, lunedì 1 agosto, poco prima delle 16.00, si è sviluppato un grosso incendio presso gli studi cinematografici di Cinecittà.

La grossa nube di fumo che si è innalzata dalle fiamme era visibile a molti chilometri di distanza. Alcuni testimoni, intervistati dai quotidiani locali, hanno riferito di aver sentito anche degli scoppi. Le cause dell’incendio non sono ancora note.

Sul posto sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco che sono riuscite a domare le fiamme, intorno alle 17.30. Ecco quanto è stato riportato dal loro canale twitter:

Le fiamme hanno distrutto la scenografia del vecchio set di Assisi e Firenze. Prosegue il lavoro delle squadre per la bonifica. L’incendio ha anche minacciato la struttura che ospita la Casa del Grande Fratello. Non si registrano danni a persone o feriti per intossicazione.

Per consentire l’intervento dei soccorritori, gli agenti della polizia locale del VII gruppo Tuscolano hanno provveduto a chiudere via Lamaro e via Scintu. Anche i Carabinieri sono giunti sul posto per indagare sulle cause dell’accaduto.  

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Antico Vinaio, bonus 100 euro per i dipendenti: lo annuncia il proprietario

Seguici sulla nostra pagina facebook, twitter e instagram. Resta aggiornato con le ultime notizie.