Ultime notizie
Home » Politica » Venanzoni: non ho aderito ad Area Dem
Diego Venanzoni

Venanzoni: non ho aderito ad Area Dem

Diego Venanzoni smentisce l’indiscrezione del ilMattino di oggi e nega la sua adesione ad Area Dem

Acque agitate in casa PD in vista del prossimo Congresso provinciale. Le “grandi manovre”, secondo quanto riportato dal IlMattino, sembrano cominciate, soprattutto da parte di chi non vuole assistere da spettatore al prossimo congresso provinciale dei democratici. I più attivi sul “mercato” in questo momento sembrano essere la ex candidata a Sindaco Valeria Valente e l’europarlamentare Andrea Cozzolino.

E così succede che informazioni create ad arte, vengano fatte trapelare alla stampa: come nel caso di Diego Venanzoni, il primo dei non eletti in consiglio comunale dato per approdato in “Area Dem”.  A smentire la notizia apparsa sul IlMattino di oggi è lo stesso interessato tramite la propria pagina Facebook:Stamane leggo sul Mattino di una mia adesione nel PD ad area DEM. La solita schifezza, figlia di pochi piccoli uomini del PD napoletano.”

Venanzoni resta dunque nell’ area di sinistra del PD napoletano che alle recenti primarie ha sostenuto Michele Emiliano.

Leggi anche (clicca qui)

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Marcello Framondi

Marcello Framondi
Nato a Napoli il 30 marzo 1984. Laureato in Scienze Politiche della Pubblica Amministrazione presso l' Università FedericoII di Napoli. Cittadino attivo, appassionato di politica e di storia.

Check Also

Federico Chiesa

Calciomercato: il Napoli su Federico Chiesa

Ultime indiscrezioni di radio mercato: gli azzurri si fondano sull’esterno della Fiorentina, Federico Chiesa Comincia …