Home » Attualità » Salvini: “meglio evitare scemi come a Napoli”
salvini

Salvini: “meglio evitare scemi come a Napoli”

Il leader della Lega Matteo Salvini annulla il comizio di piazza in Sicilia, affermando di volere evitare gli “scemi” che ha incontrato a Napoli

Matteo Salvini in un incontro con i giornalisti del Municipio di Aci Castello (provincia di Catania) ha dichiarato: ” Io preferisco sempre essere all’aperto, ma è meglio sempre evitare che gli scemi, anche pochi, abbiano il sopravvento, anche perché poi di mezzo ci vanno i cittadini, le forze dell’ordine. A Napoli mi è dispiaciuto perché vi furono 30 poliziotti feriti e danni per migliaia di euro. Hanno un sindaco totalmente inadatto e fuori dal mondo“.

Pesanti le parole del leader nei confronti del sindaco di Napoli De Magistris e della popolazione. In seguito a quanto avvenuto nel precedente incontro nella città partenopea, Salvini ha preferito annullare l’incontro che si sarebbe dovuto tenere ieri sera in piazza. Il comizio è stato spostato nell’hotel Sheraton, con il presidio della zona da parte delle forze dell’ordine.

Pochi giorni prima dell’arrivo di Salvini sono stati sequestrati: uno striscione contro la sua presenza lungo 5 metri e largo circa 1,40, 31 torce fumogene da stadio e tre barattoli fumogeni. Fondamentale l’attività preventiva svolta dagli Uffici della Questura.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Micol Desiderio

Nata a Napoli il 18/12/88. Laureata in Lettere moderne e specializzata in Filologia moderna all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".

Check Also

Piazza Garibaldi

Viabilità Piazza Garibaldi, nuovo dispositivo

Dal 27 aprile nuovo dispositivo di traffico per la viabilità di Piazza Garibaldi di Napoli …