Ultime notizie
Home » Attualità » Salvini: “meglio evitare scemi come a Napoli”
salvini

Salvini: “meglio evitare scemi come a Napoli”

Il leader della Lega Matteo Salvini annulla il comizio di piazza in Sicilia, affermando di volere evitare gli “scemi” che ha incontrato a Napoli

Matteo Salvini in un incontro con i giornalisti del Municipio di Aci Castello (provincia di Catania) ha dichiarato: ” Io preferisco sempre essere all’aperto, ma è meglio sempre evitare che gli scemi, anche pochi, abbiano il sopravvento, anche perché poi di mezzo ci vanno i cittadini, le forze dell’ordine. A Napoli mi è dispiaciuto perché vi furono 30 poliziotti feriti e danni per migliaia di euro. Hanno un sindaco totalmente inadatto e fuori dal mondo“.

Pesanti le parole del leader nei confronti del sindaco di Napoli De Magistris e della popolazione. In seguito a quanto avvenuto nel precedente incontro nella città partenopea, Salvini ha preferito annullare l’incontro che si sarebbe dovuto tenere ieri sera in piazza. Il comizio è stato spostato nell’hotel Sheraton, con il presidio della zona da parte delle forze dell’ordine.

Pochi giorni prima dell’arrivo di Salvini sono stati sequestrati: uno striscione contro la sua presenza lungo 5 metri e largo circa 1,40, 31 torce fumogene da stadio e tre barattoli fumogeni. Fondamentale l’attività preventiva svolta dagli Uffici della Questura.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Micol Desiderio

Nata a Napoli il 18/12/88. Laureata in Lettere moderne e specializzata in Filologia moderna all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".

Check Also

angela varlese scomparsa

Angela sparisce nel nulla. Il disperato appello dei familiari

Angela ha soltanto 22 anni e di lei si è persa ogni traccia da circa …