Home » Cronaca » Rapinato in strada: riconosce il ladro su Facebook
rapinato

Rapinato in strada: riconosce il ladro su Facebook

Giovane studente è stato rapinato in strada ma riconosce il ladro su Facebook: in manette un 26enne di Trecase

La strana vicenda è accaduta nel Comune di Trecase, nel napoletano. Un giovane di 17 anni è stato rapinato nei pressi di Via Vesuvio da parte di un 26enne: il delinquente si è avvicinato, in sella al suo Aprilia Sport City nero,  e nel giro di qualche frazione di secondo ha strappato dal polso un bracciale d’oro, del valore di qualche centinaia di euro, al giovane malcapitato.

Il volto del delinquente, tuttavia, non era nuovo alla vittima. Il social network Facebook è stato di grande aiuto al giovane che ha provato a cercare la foto tra la sua cerchia di amici: tra i due c’era più di qualche amico in comune. Riconoscendolo in una foto, la vittima si è recata dai Carabinieri denunciando l’accaduto.

Le indagini hanno portato all’identificazione di Francesco Serpe, un 26enne con diversi precedenti. Durante la perquisizione nell’abitazione è stato ritrovato il bracciale rubato, restituito poi al minorenne. Serpe è stato arrestato per furto con strappo dai Carabinieri della Stazione di Trecase e adesso è in attesa del rito direttissimo.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Alessandra Del Prete

Check Also

tv

“Tre volte 10”, lo spettacolo teatrale di Maradona arriva in tv: data e orari

Per la prima volta arriva in tv lo spettacolo che Alessandro Siani ha organizzato per …