Pomigliano, Pisani: “C’è grande entusiasmo”

pomigliano

Un Pomigliano ricco di risorse su ogni terreno. Mercoledì scorso il tecnico granata si è lasciato andare a un discorso negli spogliatoi con il direttore dell’area tecnica Salvatore Violante

Un Pomigliano ricco di risorse su ogni terreno. Mercoledì scorso il tecnico granata si è lasciato andare a un discorso negli spogliatoi con il direttore dell’area tecnica Salvatore Violante. La prossima sarà stagione difficile con l’obiettivo della salvezza da centrare il prima possibile. C’è molta voglia di costruire qualcosa d’importante.

Al termine della seduta di allenamento di sabato in tribuna ad assistere c’era anche il proprietario Raffaele Pipola pronto ad incoraggiare i ragazzi. Non è adesso il momento di dare dare giudizi sulla una rosa costruita dal direttore Violante.

In attacco è pronto a mostrare tutto il suo estro e fantasia Vincenzo Pisani: “Allenamenti duri, massima concentrazione. Le prime sensazioni sono di grande entusiasmo col giusto mix tra giovani e calciatori di esperienza.Il progetto va avanti, massima attenzione agli allenamenti. Alla fine parlerà il campo. Sono la classica prima punta di movimento, mi posso adattare come esterno. Gli ultimi campionati sono stati  positivi:due anni fa i play off, quest’anno la finale segnando 15 e 10 reti.  Conosco la categoria,partiamo dalla salvezza.Che arrivano altri risultati che ben vengano.Ai tifosi del Pomigliano non  prometto nulla:spero di farli divertire e riempire lo stadio domenica dopo domenica”