Ultime notizie
Home » Cronaca » Melito di Napoli, droga nel rimorchio di un camion: due arresti

Melito di Napoli, droga nel rimorchio di un camion: due arresti

Nel rimorchio erano nascoste quasi 600 dosi di stupefacenti. La scoperta è stata fatta dai carabinieri nel corso di controlli al Rione 219

Circa 570 dosi di droghe varie nascoste nel rimorchio di un camion: una sorta di deposito da cui venivano prelevate le dosi per lo spaccio. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri nel corso di controlli  in Via Lussemburgo a Melito di Napoli, nel complesso di edilizia popolare meglio noto come “Rione 219“, roccaforte del clan Amato-Pagano.

Secondo quanto riportato da Il Roma, i militari della compagnia di Giugliano e della tenenza di Melito hanno trovato nel rimorchio di un camion lì parcheggiato 4 buste di cellophane contenenti 350 dosi di crack, 77 dosi di cocaina, 72 dosi di marijuana e 71 stecche di hashish. In manette per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio sono finiti Antonio Ruocco, 35 anni, di Melito e Vincenzo Capone, 40 anni, di Sant’Arpino, entrambi già noti alle forze dell’ordine che, terminate le formalità, sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.

Scriveteci

commenti scritti.
GUARDA, ASCOLTA .... SCRIVI !!!
Leggi e Commenta le nostre rubriche e rimani aggiornato con un LIKE sulla nostra pagina FB

About Luigi Griffo

Luigi Griffo
Nato a Napoli il 9 giugno 1986. Laureato in Scienze politiche e delle relazioni internazionali presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Appassionato di cinema, musica e sport.

Check Also

formazioni

Formazioni di Sampdoria-Napoli: le ultime

Le formazioni dell’ultimo match di Serie A per i partenopei: i tre punti l’obbiettivo per …