Gragnano, rinnovano Martone, Carfora e La Monica

gragnano

Il Città di Gragnano ha perfezionato l’accordo con altri tre calciatori: Savino Martone, Giovanni Carfora e Giuseppe La Monica

L’ASD Città di Gragnano è lieta di comunicare di aver perfezionato l’accordo con gli atleti Savino Martone, Giovanni Carfora e Giuseppe La Monica per la stagione calcistica 2016/2017.

Savino Martone, classe 1983, é il Capitano e l’anima della compagine gragnanese. È tornato nel gennaio 2014 nella sua città natale con la promessa di ricalcare i campi delle categorie superiori indossando la maglia gialloblè. Due anni e mezzo dopo ha tenuto fede a quella promessa e si accinge ad affrontare il secondo campionato consecutivo in serie D dopo aver collezionato trenta presenze e quattro reti nella passata annata.

Giovanni Carfora, classe 1992, gragnanese doc come Martone, nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della storica salvezza totalizzando ventidue partite e tre marcature. Un infortunio lo ha limitato nelle presenze ma quando è sceso in campo ha dimostrato di valere ampiamente la categoria. Memorabile la rete nel match di ritorno contro la Frattese, uno dei più belli dell’intero campionato.

Giuseppe La Monica, classe 1996, è uno dei giovani più promettenti della serie D. Centrocampista completo, capace sia di interdire che di inserirsi in zona gol, La Monica ha ancora tanti margini di miglioramento ed è pronto, agli ordini di mister Masecchia, a compiere il definitivo salto di qualità.