Delizia Detersivi è il nuovo sponsor della Gis Ottaviano

ottaviano

Nuovo Title Sponsor per la Gis Pallavolo Ottaviano che insieme al logo presenta anche il nuovo sponsor

Nuovo Title Sponsor per la Gis Pallavolo Ottaviano che insieme al logo presenta anche il nuovo sponsor. Delizia Detersivi ha sposato il progetto Gis, come ha fatto la Lirsa negli anni scorso, e diventa Title Sponsor  della società.

Delizia è il marchio principale di CLEM detergenti nella produzione e distribuzione di detersivi alla spina, noto nel settore sia a livello nazionale che internazionale.  La volpe ricoprirà il nuovo logo squadra e sarà il simbolo della Delizia Pallavolo Ottaviano.

Ecco la nota della società: “La società Gis Pallavolo ringrazia Delizia Detersivi per aver creduto nelle potenzialità di questa società che ambisce sempre di più a una crescita esponenziale.”

La dichiarazione di Manuel Cozzolino, General Manager di Delizia Detersivi:

“Sono contento della scelta fatta. Il progetto Gis Pallavolo Ottaviano è molto affascinante e insieme alla società Gis sono sicuro che raggiungeremo tanti traguardi importanti.”

La conferenza stampa di presentazione del nuovo binomio Delizia-Gis avverrà durante la presentazione della squadra a Settembre.

Un nuovo accordo e importante in vista della prossima stagione. Maggiore risonanza per la società di volley campana che punta a una stagione da totale protagonista