18 Gennaio 2017

Birdy’s Bakery: al Vomero una bakery in chiave street food

birdy

Dopo il primo negozio in zona Chiaia, Birdy’s Bakery è pronto a spostarsi al Vomero ma con una novità: sarà la prima bakery a rispettare la velocità della metropoli, quindi rigorosamente take away

[ads1]

L’idea di Birdy’s Backery è semplice: portare un angolo d’America in un vicoletto napoletano. Proprio come un uccellino, i proprietari della bakery in zona Chiaia, sono “volati” con la mente a New York, cercando di far assaporare al mondo partenopeo un’altra cultura sentendosi sempre a casa.

Dopo cinque anni (dal 2012), sta per spiccare il volo un nuovo progetto, un nuovo modo di intendere la bakery. In linea con le tendenze della metropoli –caratterizzata da velocità, movimento, frenesia – nasce Birdy American Bake Shop, la prima bakery in chiave street food. Gli amanti delle Red Velvet potranno, così, sfidare il tempo senza rinunciare al gusto di dolci e biscotti in stile americano. Il nuovo Birdy sarà rigorosamente take away, ma colmo di area casalinga, di sapori e odori delle case vissute.

Quando sarà possibile tutto ciò? A fine Gennaio nel cuore del quartiere Vomero; nel frattempo, possiamo continuare ad assaporare le dolci Red Velvet nell’originario shop.

[ads2]