24 Aprile 2024

Amici 23, tensione tra Mida e Petit: che cosa è successo?

I due cantanti hanno avuto un acceso confronto che ha generato tensione. Che cosa è accaduto?

Credit Image: wikipedia

Marcello ritorno, Ayle Lucia, anticipazioni amici 23

AMICI 23 – La sesta puntata del Serale di Amici 23 si avvicina, e le tensioni non mancano. In particolare, Mida aveva fatto una rivelazione ai suoi compagni mentre stavano commentando alcuni momenti della scorsa puntata. Petit non era convinto delle parole del compagno, tanto che dopo si sono confrontati generando tensione tra loro.

Che cosa è accaduto? e che cosa ha causato il clima di tensione tra i due? In questo articolo i dettagli!

Amici 23, le parole di Mida non convicono Petit

Nella puntata del daytime di lunedì 22 aprile, Mida si è confidato con i compagni sul ballottaggio tra Aurora (Gaia) e Sarah. Nella quinta puntata, infatti, il cantante è stato salvato per primo. Egli ha affermato: Se fossi andato al ballottaggio con Gaia mi sarei autoeliminato.

Questo ha suscitato dubbi in Petit, che non ha creduto alle affermazioni del compagno: “Conoscendo lui che comunque è così sicuro di quello che è di quello che fa, vederlo così sorpreso (quando è stato salvato)… non te lo aspettavi, hai fatto tipo oddio non ci credo! “

Il discorso di Petit a Mida

Nella puntata di ieri, martedì 23 aprile, le telecamere hanno ripreso il confronto tra i due cantanti. Il primo a parlare è Petit:

Ho detto la verità, se non lo penso che devo fare? Non ho detto che sei stato falso […] Non sto parlando di palco e di niente, mi pare strano che tu avresti reagito così a un ballottaggio contro Sarah e contro Aurora. Perché lo sai benissimo. Sei al ballottaggio finale, canti Que pasa e tu dubiti del tuo inedito che esci al ballottaggio? Io non ci credo, mi dispiace non ci credo. Perché quando Gaia se ne va allora non prendi la decisione che te ne vai tu? Per come hai sempre parlato, hai anche bloccato la relazione con Gaia per lavorare a questo…

Il confronto tra i due cantanti

Infastidito dal suo comportamento, Mida ha cercato di chiarire la sua posizione in merito alle parole condivise con i compagni:

No, no bell’amico di me**a. Stavi sottintendendo quello, a me proprio perché mi conosci mi da fastidio…Non può essere che io sono teso a una eliminazione solo perché ho una personalità forte e quando vado sul palco do tutto perché ho le pa**e? Ti ho spiegato che cosa avrei fatto io…Ti giuro non voglio litigare, mi è dispiaciuto…io questa roba l’ho messa alla porta, in quel momento mi sarei annullato. Per tutto quello che è successo con Gaia ho pensato…Per una volta sono andato contro a quello che sono io, a quello che pensavo. Mi vedi determinato perché lo sono, però per una volta questa cosa mi è cambiata. Io mi stavo cag** sotto, ti giuro lo avrei fatto poi ho fatto un passo indietro e sono tornato un po’ logico. Ho fatto un ragionamento assurdo una follia.

A quel punto Petit smorza i toni:

Non dico che non tieni a Gaia, dico solo che tu lavorativamente e di musica.. Per me non lo avresti fatto perché vuoi arrivare in semifinale, finale. Ma non hai colpe a me è sembrato strano dal momento in cui non hai mai reagito così..

Mida, infine, replica:

Brò adesso che ci penso una roba folle, io sono stato sempre razionale sempre, poi dopo 5 minuti mi sono ripreso dal raptus e ho detto “ma perché devo andare a fare il pazzo, fare una cosa del genere?” Poi ho capito che era una follia. Perché sarei dovuto entrare in casa e dire esco io? Non lo stavo pensando più e poi non era coerente. Io lo avrei fatto in puntata, era da scemo pensare che mi sarei autoeliminato poi. Ho avuto sempre difficoltà a dare il 100% a tutti. Io ammiro tanto persone come Gaia perché riescono a far uscire il sole per tutti questa cosa di me la voglio migliorare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Amici 23, Mida rivela qualcosa di inaspettato!