4 Maggio 2024

Controlli dei Carabinieri a Giugliano, fermato anche un 17enne per droga

Controlli a tappeto da parte dei Carabinieri a Giugliano. Tra i denunciati anche un 17enne per detenzione di droga ai fini di spaccio

canva

controlli a giugliano

I Carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno intensificato nelle ultime ore i controlli sul territorio per la sicurezza. I risultati di queste operazioni non si sono fatti attendere. Molte sono state le denunce e i sequestri tra cui spicca il fermo di un minorenne.

Fermato un 17enne di Giugliano

Tra il fermo spicca quello di 17enne, residente a Giugliano, per detenzione di droga ai fini di spaccio. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 14 grammi di hashish. In una situazione simile ci è finito anche un ragazzo di 31 anni. I Carabinieri, sempre durante i controlli a Giugliano e nei comuni limitrofi, lo hanno trovato in possesso di 5 dosi di cocaina. Importanti si dimostrano questi controlli per limitare l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio.

Controlli dei Carabinieri a Giugliano, fermi e denunce

Un 20enne di Qualiano è stato trovato in possesso di un nunchaku artigianale. Questa arma contundente è stata sequestrata e il giovane risponderà di porto abusivo di armi. Ma non è finita qui: un 52enne napoletano è stato sorpreso alla guida in stato di ebbrezza. Quest’ultimo aveva un tasso alcolemico ben oltre i limiti consentiti dalla legge. Su questa scia, tra gli altri controlli dei Carabinieri a Giugliano e nelle zone limitrofe, sono state contestate oltre 40 violazioni del codice della strada, per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa. 

Fonte: Cronache della Campania

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Pomigliano d’Arco, effettuati una serie di controlli: identificate 48 persone