UFFICIALE: Zinedine Machach è un calciatore azzurro

Nel pomeriggio è arrivata l’ufficialità: Zinedine Machach è un giocatore del Napoli! Il benvenuto dalla Società ed il messaggio del giovane centrocampista francese

Giornata intensa per il 22enne francese Zinedine Machach. Arrivato in tarda mattinata a Villa Stuart, è stato sottoposto alle visite per l’idoneità sportiva dal Prof. Mariani sotto l’occhio vigile del Dott. Alfonso De Nicola. Nel pomeriggio è arrivata la firma del contratto.

Questo il messaggio di benvenuto della SSCN sul sito ufficiale:

Il centrocampista francese ha firmato un contratto fino al 2022. Il Napoli ha acquisito le prestazioni sportive di Zinedine Machach che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

“Benvenuto Zinedine!”. Con questo messaggio sul proprio profilo twitter, Aurelio De Laurentiis ha salutato l’arrivo del centrocampista francese.

Zinedine Machach è nato il 5 gennaio 1996 a Marsiglia.
Ha esordito a 19 anni nella Ligue 1 francese con il Tolosa nella stagione 2015/16 giocando 21 gare ufficiali. Nell’anno successivo passa in prestito all’Olimpique Marsiglia, ma rientra poco dopo a Tolosa nel settembre 2017.
Machach vanta 38 presenze nel campionato francese con 3 gol“.
In serata è giunto il messaggio entusiasta dello stesso calciatore sui suoi profili social.

E ‘ ufficiale! Mi sono appena avviare con il club SSC Napoli fino al 2022!Sono molto felice e orgoglioso di far parte di questo prestigioso club italiano. Grazie al Presidente De Laurentiis, signor Giuntoli e signor Sarri per la loro fiducia.

Io direi solo una parola “Forza Napoli sempre”

A molto presto
Zinédine…”

Il giovane centrocampista francese ha firmato un contratto che lo lega al Napoli fino al 30 giugno 2022.

Si aggregherà al gruppo azzurro già sabato a Castel Volturno. Si deciderà a fine gennaio se confermare la sua presenza in organico oppure darlo in prestito fino a giugno, in modo da farlo ambientare in Italia e permettergli di sviluppare dimestichezza con il nostro Campionato.