6 Febbraio 2024

Zielinski lascia il Napoli: parla il padre del polacco

Dopo le parole di ADL e quelle di Marotta, a parlare è il padre del polacco che dà un altro annuncio sul suo futuro

credit immagine SSC Napoli

Milan Napoli convocati calciomercato napoli, Zielinski Napoli

ZIELINSKI LASCIA IL NAPOLI – Arrivano ulteriori conferme sulla notizia che il polacco Piotr Zielinski lascia il Napoli. Dopo le dichiarazioni del presidente De Laurentiis prima e dell’ amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta poi, a parlare è il padre del calciatore. Ecco che cosa ha annunciato!

Zielinski lascia il Napoli: le parole del padre durante un evento

In questi giorni il padre di Zielinski ha partecipato ad un evento in Polonia a nome del figlio. Piotr si è giudicato per il secondo anno consecutivo il premio come miglior calciatore dell’anno. Ai microfoni di Polska Agencja Prasowa, noto giornale polacco, ha affermato che “Piotr lascerà il Napoli, ma continuerà a giocare in Italia”. Inoltre, commenta anche la vincita del premio da parte di suo figlio per il secondo anno consecutivo:

“Siamo orgogliosi di nostro figlio per aver vinto nuovamente questo pretigioso riconoscimento. Credo rappresenti per lui uno stimolo ulteriore per fare ancora meglio. Futuro? Credo che abbia già preso una decisione, ma non voglio anticiparla. Penso che resterà in Italia. Piotr è li da quando aveva 16 anni, rappresenta la sua seconda casa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO VIDEO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: De Laurentiis mantiene la promessa: i dettagli