6 Febbraio 2024

De Laurentiis mantiene la promessa: i dettagli

De Laurentiis mantiene la promessa fatta ai tifosi un mese fa: ecco che cosa farà nella giornata di domani il numero 1 partenopeo

IL FATTO QUOTIDIANO

De Laurentiis

Conferenza De Laurentiis: Il presidente del Napoli mantiene la promessa formulata dopo l’incontro Napoli-Monza. Domani, 7 febbraio, si terrà la conferenza stampa annunciata in seguito alla partita contro il Monza.

L’incontro è in programma alle ore 11.00 presso la Sala Stampa del Konami Training Center di Castelvolturno.

Diversi dovrebbero esser i temi sviscerati dal patron azzurro: dal deludente calciomercato estivo a tutta la verità sulla scelta di ingaggiare Rudi Garcia dopo l’addio di Luciano Spalletti, per finire poi sulle recenti trattative della finestra invernale.

De Laurentiis mantiene la parola data

“Dopo la Supercoppa vi dirò tutta la verità”. E così sarà. Ecco dunque che, dopo la conferenza “improvvisata ” dello scorso sabato, ADL tornerà a parlare alla stampa per “rivelare tutta la verità”. Domani, sul nostro sito www.napolizon.it, troverai i contenuti della conferenza in un apposito articolo dedicato. Stay tuned!

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di sport della tua squadra del cuore ” I n f o r t u n i o O s i m h e n : a p p r e n s i o n e i n c a s a n a p o l i “

Seguici sulla nostra pagina Facebook “CLICCA QUI”