6 Febbraio 2024

Infortunio Osimhen: grana per il Napoli?

Infortunio Osimhen: salterà la semifinale con la Nigeria? Grande apprensione in casa Napoli per le condizioni del bomber in maglia numero 9

Credit immagine: SSC Napoli

Osimhen Genoa, napoli osimhen infortunio Osimhen, Retroscena Osimhen

Infortunio Osimhen – Il bomber in maglia numero 9, attualmente impegnato con la Nigeria per la Coppa d’Africa, ha rimediato un infortunio che potrebbe compromettere seriamente la sua presenza in semifinale.

Il giocatore, infatti, come si legge in un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della federazione nigeriana, non è partito per Bouaké, ma è rimasto a Abidijan per un infortunio di natura muscolare.

Infortunio Osimhen: come sta il nigeriano

nello specifico Victor Osimhen avrebbe accusato un serio fastidio addominale, che gli avrebbe impedito (almeno al momento) di partire insieme alla sua squadra. L’attaccante del Napoli, ormai destinato alla Premier League, è sotto stretta osservazione dei medici e dovrà attendere un eventuale “sì” dello staff per poter prender parte alla semifinale contro il Sudafrica, in programma domani pomeriggio alle ore 18.00 italiane.

Apprensione anche sul fronte Napoli, con ADL che teme di perdere nuovamente il proprio terminale offensivo a causa dell’ennesimo infortunio rimediato con la maglia della Nigeria. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni fisiche nel corso delle prossime ore.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca, attualità, politica e sport della tua città ” A d d i o P i o t r : l ‘ a c c o r d o i n 4 8 or e “