Zielinski: “La responsabilità è nostra, andiamo noi in campo”
Zielinski post Granada-Napoli: “La responsabilità è nostra, siamo noi ad andare in campo”. Le dichiarazioni del centrocampista azzurro
Il Napoli porta a casa la sconfitta in Europa League contro il Granada e – almeno per ora – il cammino europeo è in bilico. Assenze che pesano, infortuni e positività: la squadra di Rino Gattuso non vive un buon momento.
Piotr Zielinski è sicuramente il calciatore più pericoloso nella disputa Granada – Napoli. Il coach calabrese sostituisce Politano e schiera il polacco al secondo tempo. Nonostante i tentativi il numero 20 non centra l’obiettivo e a firmare il match sono i ragazzi di Martínez, Herrera e Kenedy.
Il centrocampista azzurro Zielinski commenta ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato nel post match.
MATCH: «È difficile spiegare. Sapevamo che il Granada è una squadra tosta, che difende bene e pressa bene. Quei due gol erano evitabili. Dobbiamo rivedere la partita ed evitare gli errori che poi ci condizionano le partite. Il primo tempo non è stato fatto bene, il secondo meglio».
ASSENZE: «Sicuramente tanto. Sono nove giocatori, tutti molto importanti per noi. Ma abbiamo altri calciatori di qualità e dobbiamo e possiamo fare meglio. – Spiega Zielinski – Non è che andiamo in campo e vogliamo perdere o pareggiare, è difficile da spiegare. Noi diamo tutto. Creiamo, ma dobbiamo fare meglio nelle occasioni. Anche io ne ho avute due. È sicuramente un aspetto da migliorare».
CENTROCAMPO: «A centrocampo abbiamo giocatori di qualità. Vogliono giocare tutti e quando lo si fa bisogna dare un po’ di più. A centrocampo abbiamo tanta qualità, ma ci sta mancando qualcosa. Anche noi possiamo far gol e creare occasioni per gli attaccanti».
RESPONSABILITÀ: «La responsabilità è nostra, siamo noi ad andare in campo. Ci sono tanti calciatori di qualità e in queste partite devono uscire. Qui facendo gol la situazione sarebbe cambiata. Ma a Napoli sono sicuro che possiamo far bene e superare il turno».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “LOBOTKA AI RAGGI X: TUTTI I NUMERI DEL REGISTA SLOVACCO COL GRANADA”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Maturità 2021, Bianchi: “Non voglio sentir parlare di tesina”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ssc Napoli: due calciatori sono guariti dal Covid-19 – Ultim’ora
Lascia un commento