Home SSC Napoli Ssc Napoli: due calciatori sono guariti dal Covid-19 - Ultim'ora

Ssc Napoli: due calciatori sono guariti dal Covid-19 – Ultim’ora

Covid-19

Italia
389,433
Totale casi Attivi
Updated on 25 February 2021 3:12

Ssc Napoli: due calciatori sono guariti dal Covid-19. Arriva il comunicato della società partenopea, Gattuso recupera due pedine importanti

SSC NAPOLI- È di pochi istanti fa la notizia della Ssc Napoli. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly guariscono dal Covid-19, con loro si accendono anche le speranze.

Ieri sera si è giocata l’andata di Europa League e, probabilmente, a contribuire alla sconfitta saranno state anche le pesanti assenze. Tra infortuni e Covid, il Napoli ha una rosa molto limitata e alla luce delle importanti dispute in programma, il coach azzurro deve affidarsi alla Primavera.

Il terzino sinistro e il difensore centrale -finalmente – potranno allenarsi con la squadra e rimettersi in carreggiata. Gattuso, però, insieme allo staff della Ssc Napoli dovrà valutare le condizioni dei due calciatori a Castel Volturno e decidere se partire per la prossima gara.

Intanto, avere due giocatori disponibili è un enorme vantaggio. Al momento c’è un po’ di preoccupazione per Matteo Politano. L’attaccante ha giocato i primi 45 minuti di Granada – Napoli, a sostituirlo è stato Piotr Zielinski. “Matteo ha un dolore al costato, non riesce a correre e fa fatica a respirare”, spiega Gattuso a fine match.

Potrebbero esserci aggiornamenti in giornata della Ssc Napoli sulle condizioni degli azzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: GRANADA – NAPOLI: LE PAGELLE

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, CULTURA, SPORT, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE