Zidane, clamorose dichiarazioni nel post gara: James-Napoli addio?



real madrid

Larga vittoria dei blancos in questa prima uscita stagionale: il Real Madrid resta in 10 ma ne fa altri due! Clamorose dichiarazioni di Zidane nel post gara

Nessun problema per i galacticos, impegnati quest’oggi contro il Celta Vigo: i blancos, guidati nuovamente da Zidane, trovano subito la via del gol con Benzema, che al minuto numero 12 insacca alle spalle del portiere.

La gara si sarebbe potuta complicare al minuto 56, a seguito dell’espulsione di Luka Modric, che ha lasciato i suoi in 10. Così non è stato: il Real, infatti, prima raddoppia con Kroos e poi triplica con Vazquez, salvo poi subire il cosiddetto “gol” della bandiera allo scadere.

Per James Rodriguez, separato in casa con il club madrileno ma convocato dopo l’infortunio di Hazard, neanche un minuto in campo, ma non è tutto: Zidane ha infatti rilasciato dichiarazioni che spiazzano e non poco l’ambiente Napoli:

“E’ qui come tutti gli altri. Sono felice per la sua partita. Rimarrà. Tutti quelli che abbiamo ci fanno pensare in modo positivo. Dobbiamo concentrarci sulla stagione, niente di più. L’infortunio a Hazard è una sfortuna per noi, ma non ha cambiato l’idea che avevamo di Bale per questa partita. Ora stiamo iniziando la stagione e credo che Gareth, James e tutti i giocatori che sono qui difenderanno questa maglia come merita”.

Leggi anche