Icardi al Napoli, l’offerta di De Laurentiis



Icardi al Napoli

Continua la vicenda di Icardi al Napoli: Aurelio De Laurentiis pronto ad offrire cifre da capogiro pur di aggiudicarsi il calciatore

Che il sogno dei tifosi azzurri su Mauro Icardi al Napoli si stia per avverare? Stando a quanto riportato da Il Mattino, parrebbe proprio di sì o almeno ci sarebbero buone possibilità.

Che il calciatore non vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione sportiva ormai è chiaro, ma, come già sottolineato, sono tanti i club pronti ad aggiudicarselo.

Scartata la Roma, il calciatore sembrerebbe propendere per la Juventus. Icardi preferirebbe, infatti, restare nei dintorni di Milano per questioni familiari. Il club partenopeo, però, non molla la presa e la svolta è davvero vicina.

Lo stesso presidente dell’SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe sceso in trattativa con Wanda Nara, agente e moglie del calciatore. De Laurentiis avrebbe rilanciato l’offerta, dicendosi disposto a versare ben 60 milioni all’ Inter per Mauro Icardi. A quest’ultimo, quindi, sarebbe stato offerto un ingaggio da oltre sette milioni l’anno.

Si tratta senz’altro di un investimento importante, ma che rispecchia perfettamente la volontà dei tifosi. Avere nella rosa azzurra un calciatore del calibro di Icardi si rifletterebbe positivamente anche sulla vendita degli abbonamenti per la prossima stagione sportiva.

Nel frattempo la trattativa continua.

Leggi anche