6 Novembre 2022

Wanda Nara Icardi separazione, parla la manager: cominciate le pratiche

Wanda Nara Icardi continua il romanzo tra il calciatore ex Inter e la fotomodella moglie e manager: le ultime dichiarazioni a Verissimo oggi.

Wanda Nara Icardi

Wanda Nara Icardi la telenovela continua: nuove dichiarazioni a Verissimo questo pomeriggio.

La saga della famiglia Icardi-Nara continua, dopo i dissapori a colpi di social e frecciate è la stessa Signora Icardi ad ammettere che in questo momento la coppia si momentaneamente separata.

“Possiamo dire che siamo in una pausa. Siamo una famiglia e quindi non si sa mai. Non stiamo insieme da due mesi, ma abbiamo cinque bambini e poco fa ero al telefono proprio con lui. Il fatto è che quando una cosa si rompe è difficile rimetterla a posto” ha dichiarato la stessa Wanda Nara a Silvia Toffanin questo pomeriggio durante la trasmissione di Verissimo.

Wanda Nara Icardi – Il tradimento:

I dissapori tra i due sono cominciati all’inizio dell’estate e si parlava di possibili tradimenti da parte del giocatore ex PSG. Durante l’intervista Wanda Nara da ulteriori dettagli: “Ho trovato messaggi che non mi sono piaciuti e da lì tutto è cominciato a cambiare. Lui mi disse che aveva visto una persona. ll fatto è che questa ragazza non è una ragazza normale, ma è una che ha avuto storie con altre persone in coppia in Argentina. Quindi mi sono sentita offesa e tradita, perché mai me lo sarei aspettato. Io sono una persona all’antica, non voglio relazioni aperte come altre”.

Sulla separazione Wanda Nara conferma che sono state avviate le pratiche legali: quindi, nonostante il buon rapporto trai i due, la coppia è decisa a separarsi per sempre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Amici 22: Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Finita?