2 Ottobre 2022

Vomero: tentano di rubare la benzina da una moto, denunciati due giovani

Vomero: tentano di rubare la benzina da una moto, denunciati due giovani dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto.

Vomero Polizia

Vomero: tentano di rubare la benzina da una moto, denunciati due giovani dagli Agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto, ad annunciarlo è la Questura di Napoli tramite una nota diffusa alla stampa nella serata di ieri.

Venerdì pomeriggio gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via San Domenico hanno visto armeggiare vicino ad uno scooter un uomo che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi a bordo di un’auto insieme ad una donna.

I poliziotti li hanno bloccati ed hanno accertato che l’uomo aveva staccato il tappo della benzina dal ciclomotore nel tentativo di rubarne la benzina; inoltre, hanno verificato che l’auto su cui viaggiavano era stata rubata a settembre dello scorso anno.

Due giuglianesi di 31 e 21 anni con precedenti di polizia sono stati denunciati per tentato furto e ricettazione.

Intanto continuano i controlli in tutta la Città e nel centro zona Decumani:

nel corso dell’attività sono state identificate 80 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllati 36 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e due a fermo amministrativo; inoltre, sono state contestate 8 violazioni del Codice della Strada per guida senza patente, mancata copertura assicurativa, guida con patente diversa da quella prevista, mancata revisione periodica, mancata esibizione dei documenti di circolazione.

(Credit immagine: Questura di Napoli).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Corso Umberto I: ruba uno smartphone. Arrestato 22enne

Seguici su Facebook e resta aggiornato con N A P O L I Z O N per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Attualità, Eventi, Cultura, Sport, Calcio Napoli e tanto altro ancora (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata, ovunque ti trovi).

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Calcio Napoli, tifosi azzurri autoironici:”Vesuvio erutta”