Vomero, albero pericolante in via Morghen. Rischio per i residenti



Vomero, albero cadente

Albero in procinto di cadere in via Morghen, al Vomero. Sono accorsi sul posto la squadra dei Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco sono intervenuti poco fa nell’area pedonale di via Morghen, in pieno centro del Vomero. È qui che si starebbe provvedendo ad eliminare il rischio di caduta di uno degli alberi che si trovano in zona e che risulta essere pericolante. Un rischio che potrebbe avere gravi conseguenze per i passanti del luogo e per i residenti.

Foto segnalata sul gruppo Facebook “Sei del Vomero se..”

L’albero cadente si trova a ridosso di un locale commerciale e, come si può notare nelle foto, si stava inclinando verso il marciapiede.

Purtroppo non si tratta dell’unico albero in procinto di cadere o in condizioni poco favorevoli. La cosa è probabilmente dovuta ai violenti temporali che si sono abbattuti sul nostro territorio la settimana scorsa. Infatti, numerosi sono stati gli interventi in questi giorni per provvedere alla manutenzione ed eventuale eliminazione di ciò che avrebbe potuto rappresentare un pericolo per la cittadinanza.

In questo momento l’albero pericolante sta per essere abbattuto dai vigili del fuoco.

Per segnalazioni di situazioni simili, potete contattarci su tutte le nostre pagine social.   Continuate a seguirci su NapoliZon.

Leggi anche