1 Aprile 2020

Volley World Napoli: divertirsi in quarantena? Insieme si può

volleyworld napoli

La Volleyworld Napoli al fianco dei suoi piccolo atleti anche durante la quarantena: tra contest ed allenamenti domestici non ci si annoia mai!

Allenatori certo, ma soprattutto educatori: stiamo parlando del fantastico team che compone la Volleyworld Napoli, una delle società pallavolistiche campane che vanta il maggior numero di iscritti su tutto il territorio.

Un team giovane, certo, ma attento ad ogni dettaglio, soprattutto in un momento storico così delicato quale può essere un’improvvisa (e soprattutto indesiderata) quarantena che ti costringe a star lontano per settimane dai campi di gioco.

E allora che si fa?

Si prova ad accorciare le distanze facendo rete, creando ogni giorno contest diversi e attività formative che consentano non solo ai tesserati, ma anche alle loro famiglie, di trascorrere qualche ora all’insegna dello sport, della spensieratezza e, perché no, anche della creatività ai fornelli. Esercizio fisico, disegno libero, cucina e tanto altro: sulla loro pagina Facebook ne troverete davvero di tutti i colori.

L’idea nasce dal pensare ai nostri ragazzi, immaginarli a casa in questa situazione ci fa ancora più male– commenta il direttore tecnico della Volley World Napoli, Massimiliano Menditti – abbiamo pensato che fosse nostro dovere tenerli impegnati in ogni modo possibile, coinvolgendo anche le loro famiglie.!

Di seguito un piccolo assaggio del loro lavoro.

https://www.facebook.com/AsdVolleyWorld/videos/492984224704812/?__xts__%5B0%5D=68.ARAd2pOewXijFxKT8kHvSyt6eCfS-jv0G_GgGENuAr9SlL6VqB_SdIpdY5d83vJMFXQLkHiWVcqPLtRrtAMJdByLznwHXJyj3v_Hs9Eu7za2A–wERrgvvQlqbDuYa5EWIrtOHPf1vAzW3BuGdTUkFZPo7Igd9RPDDZ-A334IqZ67RZWDQQmqf5AU5cRACpwAsdgx5ou7d5F46cgYzh4HV-mgTO1EiohS0RwPcTKw4riTyBhC4lNIxP9_RJ9tB_wYWTKoc9Jtzlz5GdbLfZ2ctn9d5wp9SQcmaagzKoEMt6TMzkbw1D9zDVqLmMMM3DaCXgUuhN0tMYpyRpXujfT6OgqfUs_irs2gaDlcNWP&__tn__=-R

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.