Voli cancellati, a rischio la trasferta Barcellona-Napoli

voli
FOTO: soccorsoalvolo.it

A rischio la trasferta Barcellona-Napoli: per emergenza Coronavirus la Rayanair cancella il 25% dei voli da e per l’Italia

I drammatici effetti del Coronavirus si stanno facendo sentire sempre di più anche sul trasporto aereo. La Rayanair ha cancellato il 25% dei voli a corto raggio, da e per l’Italia, dal 17 marzo e fino all’8 di aprile.

Tutto questo mette a rischio anche la trasferta Barcellona- Napoli per i tifosi napoletani, gara che si disputerà il 18 marzo. Oltre alla Rayanair, una delle compagnie più utilizzate dai tifosi per le trasferte calcistiche, anche altre compagnie aeree low cost hanno cancellato diversi voli.

La decisione, come spiega Ryanair in una nota, è stata presa dopo il calo significativo delle prenotazioni tra marzo e inizio aprile. Il calo della domanda avrebbe dunque portato le compagnie aeree a ridurre i voli per contenere la spesa.

La Rayanair informa anche che tutti coloro in possesso del titolo di viaggio saranno avvisati via email oppure SMS ed avranno la possibilità di chiedere il rimborso. Si spera che la compagnia aerea, proprio in occasione della partita, possa mantenere attiva la tratta Napoli/Barcellona per le date prossime al 18 marzo.

Continua a rimanere aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook cliccando QUI.