Lun - 29 Novembre 2021
HomeAttualitàCoronavirus, aggiornamenti Campania: 2 tamponi positivi

Coronavirus, aggiornamenti Campania: 2 tamponi positivi

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Emergenza Coronavirus, nuovi aggiornamenti dalla Regione Campania: altri 2 tamponi positivi su 24 somministrati inviati all’Istituto Superiore di Sanità di Roma

Coronavirus: come ogni sera arriva ormai puntuale l’aggiornamento da parte della Regione Campania.

Secondo quanto riportano da una nota a mezzo stampa diffusa tramite i canali social dell’ente regionale, altri 2 tamponi risultano positivi ed inviati all’Istituto Superiore di Sanità per la conferma ufficiale.

I tamponi esaminati nella mattinata di oggi sono in totale 24: si attende il bollettino di questa sera per il totale della giornata.

Di seguito il comunicato ufficiale da parte della Regione Campania apparso pochi minuti fa sul canale social ufficiale del Presidente Vincenzo De Luca:

#CORONAVIRUS, AGGIORNAMENTI

La task force della Protezione civile della Regione Campania comunica che nella mattinata di oggi sono stati esaminati in laboratorio, presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno, 24 tamponi, 2 sono risultati positivi.
Come per tutti gli altri finora positivi, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Potrebbe interessarti anche: Pomigliano area a rischio, tonnellate di rifiuti illeciti sotterrati.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON tramite i nostri canali ufficiali social per tutte le notizie riguardanti Napoli e l’intera città metropolitana: Cronaca, Cultura, Spettacoli,Calcio Napoli, Sport, Politica, Università, curiosità e tanto altro sempre aggiornato con noi (clicca qui).

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE