1 Dicembre 2022

Vittoria Deganello ecografia: ” è irrispettoso”

Ragazza madre incinta single, Vittoria Deganello lamenta un atteggiamento irrispettoso: cosa è successo in occasione dell'ecografia

today

vittoria deganello ecografia

VITTORIA DEGANELLO ECOGRAFIA-Vittoria Deganello racconta “incaz*ata” ai follower l’episodio successole. La giovane è incinta della sua prima figlia. Non ha però il supporto del compagno (il calciatore della Spal Alessandro Murgia, presunto padre del bebé che però non ha mai confermato la vicenda). La ex protagonista di Uomini e Donne, ha spiegato un episodio increscioso capitatole in un momento così delicato della sua vita.

“Settimana prossima ho la morfologica. Stamattina mi chiamano per chiedermi se il giorno della visita verrò da sola o accompagnata dal padre della bambina”. In diverse storie Instagram Vittoria ha riferito che la struttura le avrebbe comunicato che in assenza del padre della bambina, non potrà essere accompagnata all’ecografia morfologica da nessun altro che non sia lui. 

Trattandosi di una cosa emozionante e importante la giovane ci teneva a condividerla con un familiare. L’ho trovata una cosa poco sensibile e poco umana, soprattutto in una situazione del genere”. Poi ha aggiunto ancora: “Sto affrontando tutto da sola e non è facile“. Tanti i messaggi di solidarietà ricevuti dagli utenti. Specie da quando è emersa la sua vicenda personale molti la stanno supportando in questa gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: la data della prossima registrazione