1 Dicembre 2022

Amici 22: la data della prossima registrazione

Quando si registrerà la prossima puntata di Amici 22? Ecco quando si terrà la seconda registrazione del mese di dicembre

AMICI 22

AMICI 22-Manca sempre meno alla registrazione di Amici 22 che si terrà il 1 dicembre. La puntata si preannuncia delicatissima, in quanto i ragazzi verranno a conoscenza del provvedimento disciplinare che i docenti e la produzione hanno previsto per loro. Qualcuno di loro, dovrà quindi dire addio definitivamente al programma. Ma chi?

Amici 22: la prossima registrazione

Stando ad alcune voci che circolano in giro, la prossima registrazione di amici, dovrebbe essere prevista per mercoledì 7 dicembre, presso gli Titanus Elios, Roma . Alcuni utenti tuttavia segnalano che la puntata potrebbe svolgersi il giorno prima. Ovvero il 6 dicembre. La notizia ufficiale deve essere ancora essere comunicata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: valigie e notte in sala relax x alcuni allievi

La discussione sul provvedimento disciplinare ad Amici 22 continua. Il problema riguarda la pulizia della casetta. Zerbi ha deciso di far sfidare tutti e di eliminare gli ultimi 3 della classifica canto e gli ultimi 3 della classifica ballo. I ragazzi però hanno continuato a litigare, e Zerbi ha così deciso di non mandare a rischio tutti. l prof di canto ha pensato ai suoi allievi “fannulloni” e gli ha chiesto di fare immediatamente le valigie e di raggiungere la sala relax. La stessa cosa è stata richiesta da Todaro per Mattia. Così il ballerino insieme a Tommy. Piccolo G e Aaron si è dovuto armare di santa pazienza.