7 Luglio 2021

Visciano: accoltella il fratello e minaccia i militari, arrestato

foto di repertorio

tragedia in famiglia

A Visciano un uomo di 53 anni durante una lite familiare accoltella il fratello. L’uomo è in attesa di giudizio al carcere di Poggioreale

Napoli. Ciò che è accaduto a Visciano, un paesino dell’area metropolitana di Napoli , ha dell’inverosimile. Un uomo di 53 anni in seguito ad una lite familiare ha accoltellato il fratello per poi minacciare i carabinieri. L’uomo è stato immediatamente arrestato e portato al carcere di Poggioreale in attesa di un giudizio.

La dinamica dei fatti

Stando ad alcune fonti certe, l’uomo 53enne ,già noto alle forze dell’ordine, avrebbe accoltellato il fratello durante una discussione piuttosto accesa. La motivazione dell’aggressione con conseguente colluttazione sarebbe avvenuta per motivi futili, legati probabilmente ad una routine quotidiana. L’arrivo dei soccorsi e dei carabinieri della stazione di Visciano, insieme a quelli della sezione radiomobile di Nola, è stato possibile grazie alle segnalazioni dei vicini, preoccupati per le urla.

L’uomo nonostante l’arrivo dei militari, così come riportato anche dai colleghi di Vesuviolive.it, ha continuato con minacce, intimando i carabinieri di non intromettersi in “faccende private”,  aggravando così ulteriormente il suo status. Attualmente, l’uomo è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minaccia al pubblico ufficiale.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo:Uccide 41enne e poi scappa: omicida fermato a Napoli

Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, eventi, cultura, seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.