7 Luglio 2021

Giulia Stabile si esibirà in onore di Carla Fracci: ecco quando, tutte le info

Giulia Stabile

Giulia Stabile, vincitrice di Amici 20, si esibirà nello spettacolo in onore di Carla Fracci. Ecco come seguire le sue esibizioni il 26 agosto

GIULIA STABILE PRONTA A ONORARE LA MEMORIA DI CARLA FRACCI INSIEME A TANTI ALTRI BALLERINI DI FAMA INTERNAZIONALE: ECCO QUANDO– Davvero incredibile il successo di Giulia Stabile, che dopo il trionfo ad Amici 20, ha già “esordito” con Mara Venier, prima a Domenica In e poi a “Una Voce per Padre Pio“. Ma non finisce certo qui: la ballerina è pronta a esibirsi per omaggiare la memoria della splendida Carla Fracci.

I fan sono letteralmente impazziti sentendo la notizia: Lola sarà tra i ballerini internazionali professionisti che si esibiranno in memoria di Carla Fracci il 26 Agosto. Lo spettacolo si svolgerà in Piazza Garibaldi, nei pressi di Cervia, a partire dalle ore 21:00. I biglietti per seguire Giulia stanno già andando a ruba. Invitiamo tutti coloro che volessero seguire la ballerina 19enne romana ad affrettarsi, acquistando i propri tickets o comunque ottenendo maggiori info al seguente sito: ecco il link.

Insomma, un percorso fantastico ad Amici 20, con la vittoria finale come ciliegina sulla torta, l’amore sbocciato con Sangiovanni e tante altre soddisfazioni, come il ruolo da professionista già confermato ufficialmente nella prossima edizione del Talent Show condotto da Maria De Filippi. Giulia Stabile si gode ora il successo. “Lola” con le sue esibizioni arriva al cuore dei fan e ormai se qualcuno la critica, nemmeno ci fa caso più. “Era quello che volevo” ha risposto a Mara Venier Domenica sera quando la conduttrice le chiedeva del successo ad Amici. E tu invece eri ciò che volevano migliaia di persone: emozione, semplicità, purezza.. Auguri per la tua carriera Giulietta!

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Giulia Stabile e Sangiovanni si sono lasciati? Ecco la risposta del cantante”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.