HomeCronacaViolenza sessuale a Portici: arrestato 24enne

Violenza sessuale a Portici: arrestato 24enne

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 2:33

Nella notte tra sabato e domenica a Portici si è verificato una violenza sessuale ai danni di una 18enne. Il 24enne di Ercolano con precedenti, è stato arrestato

Nella notte tra sabato e domenica a Portici, si è verificata quella che gli agenti del Commissariato locale hanno definito violenza sessuale. La vittima è una 18enne che mentre era al telefono con la mamma, erano circa le due di notte, ha cominciato ad urlare per poi interrompere la comunicazione. A denunciare l’accaduto è stata la mamma della ragazza, che subito si è recata al Commissariato di Polizia di Portici-Ercolano.

Dopo la descrizione fornita dalla madre, gli agenti hanno ritrovato la ragazza in strada e hanno fermato il 24enne che la stava strattonando. La vittima ha raccontato di non conoscere il suo ”violentatore” e che poco prima che arrivassero in suo soccorso è stata costretta a subire violenze di tipo sessuale.

Oggi è stato arrestato Claudio Ciotola. Ha disporre la custodia cautelare in carcere è stato  il gip del Tribunale di Napoli Linda D’Ancona. Il 24enne che aveva già dei precenti ora si trova al carcere di Poggioreale.

Fonte: IlMattino

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: PICARÈ, L’ARTISTA PORTICESE CHE LANCIA IL SUO SINGOLO

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE